SCUOLA PRIMARIA

Scuola Primaria “A. Moro”

La scuola primaria o scuola elementare è la scuola in cui gli alunni, di età compresa fra i 5 e gli 11 anni circa, ricevono l'educazione primaria o elementare.

Codice Meccanografico: MIAA86001X

Cosa fa

La scuola primaria ” A. Moro” dispone di un ampio parcheggio che accede all’ingresso dell’edificio scolastico.

All’interno della struttura troviamo un atrio e cinque classi, un’aula riservata ai collaboratori scolastici, che funge anche da infermeria, un’aula del pre/post scuola, due servizi igienici per gli alunni ed uno per le insegnanti.

Scendendo al piano inferiore si trova l’aula delle tecnologie informatiche, una piccola palestra ed una mensa che viene utilizzata sia dai bambini della scuola primaria, sia da quelli dell’adiacente scuola dell’infanzia “A. Girola”.

VIA DAMIANO CHIESA, 2, 20010 ARLUNO (MI)

20010

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica

Ulteriori informazioni

La scuola primaria " A. Moro" dispone di un ampio parcheggio che accede all'ingresso dell'edificio scolastico.
All'interno della struttura troviamo un atrio e cinque classi, un'aula riservata ai collaboratori scolastici, che funge anche da infermeria, un'aula del pre/post scuola, due servizi igienici per gli alunni ed uno per le insegnanti.
Scendendo al piano inferiore si trova l'aula delle tecnologie informatiche, una piccola palestra ed una mensa che viene utilizzata sia dai bambini della scuola primaria, sia da quelli dell'adiacente scuola dell'infanzia "A. Girola".